Rendi i tuoi viaggi in auto più piacevoli con un lettore MP3 con fotocamera

C’è una nuova ed eccitante tecnologia nei lettori mp3 – la possibilità di utilizzare il vostro lettore CD con una fotocamera incorporata. Molte aziende di elettronica di consumo, tra cui Phillips e Samsung, stanno attualmente commercializzando prodotti che consentono di utilizzare il vostro lettore CD con una fotocamera incorporata. Questi dispositivi hanno in genere una piccola fotocamera (di solito circa le dimensioni di una fotocamera del telefono cellulare) costruita nel componente principale del lettore, insieme ad altre capacità, come una radio sveglia. La maggior parte di questi dispositivi possono anche essere utilizzati con un piccolo flash drive per memorizzare le immagini riprese dalla fotocamera e poi caricarle sul vostro personal computer. Sono perfetti per gli individui che amano viaggiare, o che vogliono scattare foto di se stessi mentre viaggiano. Mentre questo può non sembrare un gran casino per un pezzo di attrezzatura, ci sono diversi vantaggi importanti di utilizzare uno di questi dispositivi.

Il primo grande vantaggio è che ti dà accesso immediato alla tua musica preferita. Non devi fermarti e collegare il lettore a una fonte audio extra, o preoccuparti che il dispositivo si danneggi durante il trasporto. Poiché la fotocamera è piccola e compatta, significa anche che sarà facile scattare video e foto mentre il lettore viene utilizzato, il che può essere particolarmente utile se sei in viaggio. Finché la scheda di memoria è abbastanza grande da contenere più di cinquanta foto, puoi anche trasferire un numero illimitato di file sul tuo computer, eliminando la necessità di portare con te altri dispositivi durante il viaggio.

La caratteristica della fotocamera integrata significa anche che non dovrete portare con voi attrezzature extra quando riproducete i file che avete catturato. Alcuni dispositivi vi permetteranno di vedere in anteprima le immagini e i video che avete scattato, ma questo può spesso essere limitato a un piccolo numero di immagini e un breve video. Se siete costantemente in viaggio, o è probabile che viaggiate, allora avere un’opzione più facile per vedere in anteprima ciò che avete catturato potrebbe valere l’investimento. L’opzione integrata significa anche che potete facilmente trovare e riprodurre vecchie canzoni preferite, che potrebbero rendere i lunghi viaggi in auto un po’ più piacevoli.

Sicuramente per riuscire a scegliere il modello migliore occorre anche dare un’occhiata alle recensioni dei vari modelli che si possono trovare online. Sostanzialmente ci permettono di capire davvero quali possono essere i marchi migliori.

Puoi cliccare sul seguente sito internet per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.